Marketing operativo. Diventa anche tu un professionista di AM Group

Febbraio 27, 2023

Strategia e operatività sono le componenti essenziali per realizzare i più ambiziosi progetti di business nel settore delle vendite. Chi desidera far parte della nostra organizzazione, sarà in grado di raggiungere livelli professionali molto elevati, dove il concetto standard di marketing per definizione viene ridefinito secondo i più recenti algoritmi nelle strategie del marketing operativo. Diventa anche tu un professionista di AM Group.

Siamo tutti perfettamente d’accordo nel ritenere il mondo del marketing operativo come prettamente in evoluzione e competitivo;

per emergere, si rendono necessari standard attitudinali sopra la media, ed è per questo che il valore aggiunto acquisito all’interno della nostra organizzazione spiana la strada a esperienze di crescita formativa orientata a un mercato del lavoro in grado di affrontare tutte le problematiche complesse relative a tutti i processi.

Nulla di troppo complicato ma sempre di alto livello, dove poter accedere a corsi di aggiornamento, acquisire tutte le competenze professionali necessarie, adottare le strategie pertinenti, supportare il team di lavoro, analizzare la concorrenza, interpretare il target, interfacciarsi con i clienti in modo proattivo, partecipare alle campagne di marketing con gli strumenti giusti, approcciare correttamente alla negoziazione più efficace e portare a casa i migliori risultati.

Valorizziamo i nostri professionisti e quindi valorizziamo te grazie a programmi di lavoro personalizzati, studiati appositamente secondo il profilo psicologico della persona senza lasciare nulla al caso. Potenziamo le tue capacità e quelle del tuo team con l’ascolto, il confronto e sottoponendoti le migliori soluzioni per farti lavorare in qualità e renderti maggiormente soddisfatto sotto il profilo personale ed economico.

Parliamoci chiaro, solo chi si sente stimolato ha un rendimento qualitativo unico e appagante. Non è un caso infatti, ricercare l’approccio migliore verso il nostro staff. Le nostre attività specifiche vogliono evolvere le nostre risorse in maniera parallela all’evolversi dei mercati e alle migliori strategie da adottare. Chi supervisiona il lavoro, analizza, interpreta e promuove al fine di assicurarsi che il nostro team proceda in modo ottimale verso una linea di rendimento e soddisfazione personale costante.

Promuoviamo l’identità e i valori dei nostri clienti e non manchiamo di promuovere anche l’identità e i valori dei nostri professionisti. Una cosa non può escludere l’altra. Questi sono i veri motivi che ci hanno fatto crescere in maniera esponenziale. Siamo sempre attenti alle innovazioni, alle nuove tendenze e a tutto ciò che quotidianamente può condizionare le preferenze del pubblico.

In questo contesto, proiettiamo i nostri professionisti in uno schema lavorativo che permette di anticipare eventuali criticità, eliminando le probabilità di problematiche di stallo sulle vendite con conseguente penalizzazione del lavoro. Riteniamo sia indispensabile rimanere sempre al passo con i tempi per innovazione, tecnologia, digitalizzazione, comunicazione selettiva, linguaggio commerciale e studi di settore dei mercati nazionali e internazionali.

Non siamo abituati a non analizzare ma al contrario, a stare sempre attenti al particolare, al dettaglio, affinché le nostre competenze specifiche possano soddisfare chiunque collabori con la nostra realtà aziendale. Trasformiamo, rimodelliamo le dinamiche grazie alle migliori decisioni strategiche aziendali per garantire un ambiente di lavoro soddisfacente e gratificante.

Non c’è un prima e un dopo ma un “qui e ora” con un “cosa possiamo fare per te”. Vuoi fare carriera, migliorare le tue competenze, aumentare i tuoi requisiti e ottenere la remunerazione che desideri? Vuoi avere successo, raggiungere facilmente i tuoi obiettivi e fare il tipo di lavoro al quale ambisci davvero? Sei pronto a fare una nuova esperienza e a entrare in un mondo gratificante, ambizioso ed emozionante? Ricerchiamo figure per implementare il nostro Network nazionale con concrete opportunità di inserimento nelle unità di business operativo e consulenziale. Scopri il mondo di AM group, inviaci la tua candidatura e unisciti a un’azienda giovane e all’avanguardia. Contattaci ora.


Il nostro progetto nasce nel 2012 

Nasce grazie alla sinergia di due figure leader nel panorama della strategy communication. Il voler creare un’organizzazione specializzata nei servizi alle imprese, capace di trasformare i modelli di vendita secondo schemi esclusivi di direct sales, ha permesso di realizzare una struttura unica nel suo genere e in continua crescita ed espansione.

Un Network che evolve costantemente nel tempo

Siamo a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necesserie per entrare nel nostro gruppo, o per usufruire dei servizi testati che propone.

Entra nel Team, lavora con noi

Inviaci la tua candidatura specificando la tua area di interesse.

Richiedi i nostri servizi ora

Scopri le nostre soluzioni per incrementare la tua forza vendita.

Seguici sui Social

Seguici sui canali social dove potrai trovare tutte le novità sul nostro gruppo e inviare candidature per entrarci.